fbpx

Bonus ristrutturazioni 2019 e bonus mobili 2019

La Legge di Bilancio 2019 ha previsto la proroga al 31 dicembre 2019 della detrazione del 50%, con un limite massimo di 96mila euro per unità immobiliare, per gli interventi di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici condominiali.

Confermata anche la proroga del BONUS MOBILI, chi ristruttura il proprio immobile può infatti usufruire ancora per un anno una detrazione Irpef del 50%, con un tetto di 10mila euro per unità immobiliare, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione.

Può beneficiare della detrazione chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2019 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al bonus mobili all’interno del sito dell’Agenzia delle Entrate.

(Fonte https://www.federmobili.it/bonus-mobili-rinnovato-a-tutto-il-2019/?fbclid=IwAR1PC5B1OmQH0jW1n_8PqJwycyLJfL5w6aU0lhkcmVDAPGPx1vTMb62k2WI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Contattaci subito per visitare lo store Klive cucine e ottenere un rendering 3D o un preventivo gratuito!

contattaci su WhatsApp