Nasce a Corato(BA) Klive cucine, un nuovo brand frutto di un’esperienza maturata negli anni da Francesco Diaferia progettista d’interni e Michele Menduni falegname da sempre. La ricerca verso un prodotto diverso e innovativo rispetto a quello che il mercato italiano offre gli ha spinti oltralpe in  Germania, dove hanno stretto importanti collaborazioni con uno dei più importanti produttori mondiali di cucine e leader di mercato in Europa. Le cucine Klive come suggerisce il nome “K di Kitchen (cucina) e LIVE di (vivere)” sono cucine da VIVERE in pieno,grazie agli alti standard qualitativi garantiti dalla rinomata qualità, precisione e tecnologia Tedesca, e dalla vasta gamma di accessori esclusivi che rendono il vivere in cucina COMODO E FUNZIONALE. Le cucine Klive sono tutte realizzabili su misura e personalizzabili in base al proprio stile di vita con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per noi la qualità è sempre un tema centrale:
• nella progettazione in 3D degli ambienti
• nella produzione
• nella gestione dell’ordine
• nell’assistenza ai clienti
Le cucine Klive si caratterizzano per l’efficiente sistema di produzione e per l’elevato grado di automazione che garantisce precisione e sicurezza in ogni singolo processo di lavorazione: dalla ricerca della materia prima fino al prodotto finito.
L’utilizzo di materiali di elevata qualità e di tecnologie all’avanguardia, come anche l’accuratezza nella lavorazione tipicamente artigianale, garantiscono lunga durata delle cucine Klive.