Assistenza

Hai bisogno di assistenza?

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Ci sta a cuore la tua soddisfazione e ti siamo grati per la segnalazione che ci stai per inviare, sarà nostra premura visionarla accuratamente. Prima di procedere, ti chiediamo cortesemente di leggere e accettare le condizioni di seguito.


Garanzia

Ogni prodotto acquistato da è garantito almeno 2 anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio italiano. La garanzia, se non diversamente specificato, è limitata ad un uso domestico del bene acquistato. La garanzia può essere fatta valere previa esibizione del contratto d’acquisto

NON SI APPLICA GARANZIA

  • Uso e conservazione non corretta: bene collocato in locali umidi, polverosi.
  • Il prodotto è stato manomesso o magari pulito con prodotti aggressivi che lo hanno corroso.
  • Usura normale dovuta al tempo.
  • Eventi fortuiti non imputabili alla nostra azienda o all’azienda produttrice.
  • Ristagno di acqua e vapori su bordi e giunzioni.

ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI

Gli elettrodomestici godono della garanzia offerta direttamente dalla casa
costruttrice. In caso di guasto o malfunzionamento di un elettrodomestico bisogna chiamare direttamente il numero verde della casa produttrice.


COMPILA IL MODULO PER RICHIESTA ASSISTENZA

Per una corretta individuazione del problema chiediamo di inviare foto a info@klivecucine.it